16650664_1642465355770604_415142412_o.jpg

Quando non mi vedete
Quando non mi sentite
Sto leggendo
Mi assento per un momento
Per qualche ora
E per un po’ non ci sonoEntro in un mondo in cui
Non devo preoccuparmi del mondo
O se il mio cuore batte troppo velocemente
O se non batte affatto

Li non ho un cuore
Li non ho memoria
Mi piace scappare per un po’
Ed essere niente.

Martina Casillo.

separatore

When you don’t see me
When you don’t hear me
I’m reading
I’m gone for a moment
For some hours
And for a bit I’m not here
I enter a world in which
I don’t worry about the world
Or if my heart is beating too fast
Or if it’s not beating at all

There I haven’t a heart
There I have no memory
I like to get away for a bit
and being nothing.

Martina Casillo.

 

 

Rispondi

